Iceweasel - Certificate Manager

Ciao a tutti,

sapete se Iceweasel ha bisogno di un 'pacchetto' ausiliario particolare
per poter gestire i certificati?

Il fatto e` che non mi riesce di importarne uno su una versione
'Lenny' di iceweseal per powerpc: il file contenente una copia del
certificato non appare tra l'elenco dei 'PKCS12 Files' mostrato al
comando '...View Certificate/Import' e comunque, quando lo apro, non
appare la solita finestra di richiesta della 'Master password'
(la stessa versione Ice.. su altro ibook funziona perfettamente, ma non
riesco ad individuare il programma mancante...)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)