Re: Lynx_2.8.7dev9-2.1 - Google e risultati ricerca

* Giuseppe Lanzani <giuseppe.lanzani@unimi.it> [100211, 16:13]:

> Ciao a me funziona

Scusa, funziona sia con la ricerca semplice che con quella avanzata?
Ho appena verificato che, con la ricerca semplice, anche a me vengono
visualizzati i link alle altre pagine trovate.
Intanto, grazie.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)