Re: Cambiare PC e usare gli stessi dischi

Ciao,

On Wed, February 9, 2011 4:57 pm, pac wrote:
> Volevo cambiare pc, mantenendo però gli stessi hd che utilizzo ora che
> sono praticamente nuovi.
> Attualmente il pc è in dual boot Debian +  Windows.

> Quali sono i problemi di avvio che posso avere ? Dovrebbero riguardare
> al limite solo windows se messo in dual boot ?

Per l'altro sistema operativo, non saprei. Ma con Debian/GNU/Linux i
problemi dovrebbero essere quasi inesistenti (ovvero, tutte le volte che
mi è capitato di farlo, non ho avuto problemi).
Devo dire che invece mi sta capitando con Debian/GNU/kFreeBSD di avere
qualche perplessità nel trasferire un immagine: vorrei fare il boot da
USB, ma non ci riesco. Appena avrò un po' di tempo per scrivere i dettagli
vi chiederò.

Buona serata!

http://bodrato.it/papers/