E: Conf Broken insserv

Ciao a tutti, da quando debian è diventato stabile un server che
amministro con debian lenny e apticron ricevo nei log il messaggio in
oggetto. In effetti prendo qualche pacchetto dai backports di lenny e
qualche pacchetto da debian volatile. Questi sono i sources.list:
> $ find /etc/apt -iname  *.list -print
> /etc/apt/sources.list.d/squeeze.list
> /etc/apt/sources.list.d/lenny-backports.list
> /etc/apt/sources.list.d/lenny-volatile.list
> /etc/apt/sources.list

e questo il loro contenuto:
> $ find /etc/apt -iname  *.list -exec cat "{}" \; | grep -o ^deb.*
> deb http://ftp.it.debian.org/debian/ squeeze main
> deb http://security.debian.org/ squeeze/updates main
> deb http://www.backports.org/debian lenny-backports main contrib non-free
> deb http://volatile.debian.org/debian-volatile lenny/volatile main
> deb http://ftp.it.debian.org/debian/ lenny main
> deb http://security.debian.org/ lenny/updates main

Come mai mi viene un messaggio come quello in oggetto? Poi se faccio un
aptitude safe-upgrade mi risponde:
> 372 pacchetti aggiornati, 96 installati, 38 da rimuovere e 27 non
> aggiornati.
Ma non voglio fare un avanzamento di distribuzione ancora e fino al
giorno prima della uscita di squeeze come stable i pacchetti da
aggiornare erano soltanto questi:

Se qualcuno mi volesse fare luce...

Grazie

Piviul