Re: come copiare le connessioni registrate tramite netrwork manager?

2011/2/7 Dot Deb <dotdeb@gmail.com>:
> 1. non mi pare che l'ip sia leggibile (forse dovrei ricavarmelo da 806552586???)

Se l'ip che hai salvato è 48.19.4.10 si

> 2. il nome della connessione e` in un altro file (e non e` present ne'

Dovrebbe funzionare (ma parlo senza conoscere) che dentro
./connections/2 ci sono tutte le informazioni per la connessione... è
organizzato molto male per metterci le mani sopra ma con una logica se
un programma deve parserarlo

[x dotdeb] scusa la doppia mail ma mi  è scappata la risp in privato :\