[OT] Re: Ricerca sistemista Linux/Unix

Guardate mo' se mi tocca fare un panegirico che mi sarei volentieri evitato, sia perche' alcune informazioni sono facilmente deducibili, se non ricavabili direttamente, sia perche' poi sembra che io abbia un qualche interesse nella ricerca.

Ad ogni modo:

- gli stipendi credo possano considerarsi buoni. Non ai massimi livelli, ma buoni.

- i benefit sono numerosi e includono, giusto per fare un esempio, anche un parziale rimborso spese per le proprie vacanze (cosa questa che io personalmente non ho mai sentito altrove). Non so se considerare un benefit anche l'uso del biliardino aziendale... :)

- i bonus sono reali e di una certa consistenza. Questo a detta dei miei colleghi, non posso confermare direttamente visto che io sono dentro solo da un paio di mesi.

- l'ambiente e' rilassato, a volte forse anche troppo.

- per chi si preoccupa dell'ambiente giovanile e dinamico, posso assicurare che nessun componente dell'area sistemi possa in alcun modo essere associato all'uno o all'altro aggettivo :)

Di contro, come detto, credo che chi abbia troppa esperienza dal lato tecnico possa annoiarsi facilmente. Ma questo ovviamente e' soggettivo.

Detto questo, direi di chiudere questo clamoroso OT ed eventualmente spostarci su una lista piu' appropriata. Ovviamente disponibile in privato per eventuali informazioni, anche se onestamente non credo di avere omesso niente di quanto a mia conoscenza. Pero' per favore non chiedetemi quale sia lo stipendio proposto perche' proprio non lo so e immagino fra l'altro dipenda anche dall'idea che si fanno del candidato a seguito dei colloqui.

Ciao,
Gian Piero.