Re: [OT certificati SSL per webserver] CA consigliata

2011/2/1 dea <dea@corep.it>:

> Buongiorno a tutta la lista !!!
> Qualcuno mi sa consigliare una Certification Autority affidabile e con prezzi
> abbordabili ?
> Devo attivare un po di certificati SSL per webserver.
nella ditta dove stavo prima usavamo verisign (il partner locale è
trust italia), gestione onlie dei certificati, te li generano real
time, ottimo e affidabile.
per i prezzi... non li ho mai paragonati!!! all'azienda interessava
che funzionassero sempre e con tutti i browser!
ah, cosa molto importante, ti avvisavano quando stavano per scadere!!!!
ciao fabrizio