Re: dhcp client senza dns

Mr. P|pex scrisse in data 27/10/2010 09:53:
> uso testing aggiornata, la sk di rete è wireless configuarata con
> interfaces in auto

e hai provato a rimettere domain-name e domain-search in request di
dhclient.conf? Non so a cosa serva ma giusto per il fatto che come ti
dicevo lo uso/ho usato spesso  perché a casa ho un router bacato che non
risolve correttamente i nomi. Non credo che dipenda dal fatto che la tua
scheda sia wireless ma se hai un cavo io proverei anche col cavo per
vedere se cambia qualcosa.

> PS: sorry x invio prv non ci avevo fatto caso.

Di nulla... sai quante volte succede, non solo a te.

Ciao

Piviul