Re: Insert multipla su Sqlite

On 25/10/2010 23:43, alessio c wrote:
> Ciao Federico,
>
> magari è ovvio, ma hai provato a farlo con python?

In effetti c'ho provato in Python (anche se con PostgreSQL e non con
SQLite) e i miei cicli for erano ben fatti, lo giuro! :D

Comunque la mia era una risposta a Davide su come farlo in Bash, non una
domanda.

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
 In science one tries to tell people, in such a way as to be understood