Re: Debian squeeze non fa più l'aggiornamento

Dunque il mio sistema Debian Squeeze è a 32 bit. Poi Ho fatto quello che
mi ha suggerito fabrizio e cioè, apt-get clean e poi update e upgrade,
ma il problema rimane. Così pure con apt-get - install non cambia
niente.
Poi, come dice Luigi, ho provato a vedere in /etc/init.d/cron e trovo
che è uguale a quello che ha postato Luigi.
La cosa è strana, poiché Debian squeeze è sempre andato bene.
Dove potrebbe essere l'inghippo?
Grazie.
Gino.

"forse" ho la soluzione, a me era successa la stessa cosa e guardando il tuo log mi pare di ricordare ch il problema fossero i driver della samsung che rompevano le balle ad insserv, e da lì giu a catena a tutto il resto. Il nocciolo, mi pare, è che il demone smfpd ha uno script d'avvio non fatto "a modo".

Rimuovilo, leva i driver, smaneggia un po' su questa cosa, sono quasi certo che sia la soluzione.

in bocca al lupo, ciao!