Re: raffreddare un socket 479

Scusate ma non credo abbia un socket 479, mi sono sbagliato. La mobo
sembra essere una Intel D945GCLF2 e ha un socket BGA.

Scusate e grazie a chiunque sappia darmi consigli.

Piviul

http://forums.ebuyer.com/showthread.php?38910-Replacement-Fan-for-Intel-Atom-330-Mobo&p=630993

dai un occhio a quello zalman che c'è a circa metà, io ne ho montati 2 uno su gpu e l'altro sulla cpu, però ho anche lasciato la ventola che parte con un certo numero di gadi (penso 70) tramite pwm (sull'attacco di quella del case xchè l'altro non mi andava).
risultato: ci dormivo tranquillamente vicino.