Re: Problema ad usare dischi e pennette usb su amd64

On 17/10/2010 23:41, Leandro sullo sgorbio wrote:
Davide Prina  writes:

Magari hai attaccato troppe cose e non è sufficiente la corrente per
alimentare correttamente la presa USB che usi...

Ho paura che tu ci abbia azzeccato con questa ipotesi perché avevo un
piccolo hub usb non alimentato: staccato che ho questo tutto pare
funzionare correttamente....

se sei messo così male puoi comprarti un nuovo alimentatore, un po' più potente, da sostituire all'attuale. Altrimenti penso che potresti avere altri problemi simili anche senza l'hub aggiuntivo

Ciao
Davide

Petizione per liberare i PC:
http://www.petitiononline.com/liberasw/