Syslog in perl.

Buon giorno lista,

facendo riferimento ad una precedente mail, ho provato il modulo perl
sys::syslog per permettere la scrittura dei log direttamente nella directory
di sistema /var/log

funziona egregiamente, a parte che scrive nel file syslog di sistema. come
posso fare per creare un file di log per il mio programma? (un po' come fanno i
vare deamon che girano X, apache & C.)

ho provato a guardare il man di rsyslog e rsyslog.conf, ed effettivamente ci
sono le possibilità di direttive per quanto riguarda diversi modelli di log,
ma non riesco a capire come fare il parse dei log di un determinato programma
e farlo andare in un ben determinato file...

(poi successivamente mi andrò a guardare anche la questione del logrotate).

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...