Re: [KDE4] kmail apre le URL con kwrite.....

In data giovedì 12 agosto 2010 11:17:44, Mauro ha scritto:

> Ho controllato le impostazioni di un altro pc dove anche li ho kde4
> con debian sid.
> I due computer sono identici, in uno gli URL delle mail vengono aperti
> con konpueror, nell'altro invece parte kwrite.
> Non capisco perche' questa differenza di comportamento quando le
> impostazioni sono le stesse.

hai controllato come ti è stato suggerito nella mail a cui hai risposto se il
browser di sistema è settato correttamente?

eventualmente chiedi le proprietà di un file html (tasto destro>proprietà) e
nel pannello che ti si apre apri la finestra relativa ai programmi da usare per
aprirlo (l'icona della chiave inglese per intenderci). il programma che
risulta essere il default è praticamente il primo della lista (quelli sono
tutti i programmi che ti appaiono quando fai con il tasto destro "apri
con...") se non fosse il primo quello che ti interessa, se è nella lista lo
puoi spostare in testa, se non c'é lo puoi aggiungere.

Byez
--
Gollum 1