[Semi-OT]Problemi con tv-player

Mi scuso per l'argomento particolare, ma nel forum di tv-player il mio post è stato letto 117 volte, ma nessuna risposta ed altri analoghi sono pure in sospeso. Tv-player si è installato senza problemi sul mio Debian Lenny AMD64, ma non parte.
Dando il comando tv-player da consolle si ottiene la seguente risposta:
giorgio@pc-studio:~$ tv-player
Player:integrato
Traceback (most recent call last):
  File "main-gtk.py", line 851, in <module>
    tele = Tele()
  File "main-gtk.py", line 92, in __init__
    builder.add_from_file("ui/ui.xml")
gobject.GError: Tag non gestito: "requires"
A me che non so nulla di python questo non dice niente. Forse c'è qualche cosa da aggiornare?

Aggiungo che nel file "main-gtk.py" la parola "requires" non esiste.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo

--
Giorgio Bompiani