Re: WIne 1.33

> Ciao lista,

> Uso Linux per lavoro e vi assicuro che, avendo uno studio tecnico,
> non è affatto semplice... ma mi arrangio... un pò di testardaggine
> qui, u pò pretendo dai colleghi file di scambio in formati liberi o
> editabili, un pò in VBox... insomma, mi arrangio.

Anch'io ho uno studio tecnico (per la precisione sono elettrotecnico) ed
il salto definitivo da Win a Linux è praticamente impossibile. Troppi
programmi non esistono in versione Linux per il mio settore, ho tentato
anche con Wine, ma non c'è stato nulla da fare. Ora sul mio PC ho una
debian testing con Virtualbox su cui gira XP, in questo modo posso usare
in contemporanea i due S.O. con risultati, che a mio parere, sono più
che soddisfacenti.
Molti, amici-colleghi mi chiedono che senso ha questa soluzione, visto
che usando solo Win avrei tutti gli strumenti necessari, dal lavoro al
divertimento, ma chi frequenta questa lista conosce la risposta...

ambrogio

--
http://www.youtube.com/watch?v=8p127uyiCFY&NR=1