Re: streaming film divx nella LAN

> Oddio, mi viene un flash... non è che su wincoso devi togliere il firewall?
Su Winzozz l'ho proprio disabilitato il firewall già da quando ho installato windows...

Fino ad oggi per risolvere il problema avevo condiviso la cartella dei film su winzozz e da lì aprivo con vlc il film...
Però come soluzione non mi piace... Si sa che winzozz è lento e soprattutto la condivisione file di win non è fatta per fare lo streaming di un film...

P.S. Windows è originale, non crackato...