Re: rysnc su NFS lento (NAS Thecus N2200)

2010/6/24 dea <dea@corep.it>:

> .. direi che non va bene.

Infatti.

> (Per contro ogni volta che manipolo le impostazioni ACL
>
> .. direi che.. va ancora meno bene.
>
> Ma tramite CIFS va meglio o come NFS (a parte il crash del NAS) ?

Con CIFS e` un pochino meglio, ma solo in termini relativi. La
velocita` e` ancora molto bassa. Per altro ho provato a superare il
mount e fare un rsync diretto, via rete, quindi togliendo lo strato
NFS o CIFS, e la velocita` non cambia. Temo quindi ci sia qualcosa che
tocca a livello di rete, ma non saprei dove guardare. :-(

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it