Re: [OT] postfix tls e thunderbird.

Il 23/06/2010 19:02, Alessandro De Zorzi ha scritto:
> [...]
Sto usando non certificati non firmati  e funziona. Se vuoi evitare i
messaggi basta importare le chiavi per il controllo e funziona.

> no, ho fatto ora i test su server con certificato firmato da CA
> il server accetta su porta 25+TLS e su porta 465
funziona il TLS. non funziona SSL. Almeno della mia esperienza. Non
riesce a negoziare ad iniziare tunnel ssl, pero se in risposta si.
Importante e' se sia il server ad iniziare la connessione.