Problema lingua con Sidux 2010-01

Un saluto a tutti quelli della Lista.
Ho scaricato e masterizzato Sidux 2010-01 e
non sono riuscito ad installarla in italiano!
All'inizio scelgo la lingua italiana, ma poi ad un
certo punto del caricamento si ferma e non va
più avanti... Se non scelgo italiano la Live va su
in inglese e poi non trovo più la possibilità di
scegliere italiano e si installa tutta in inglese.
Non ho trovato neppure la possibilità di farla
passare da inglese a italiano quando è
installata!
Come potere risolvere? L'ho anche scaricata
due volte, ma sempre rimane lo stesso
problema. Come fare per avere Sidux 2010-01
tutta in italiano?
Grazie.
Gino