Re: OpenVpn Drop

Prova a vedere qua:
http://www.void.gr/kargig/blog/2008/05/17/openvpn-multi-bad-source-address-from-client-solution/  oppure
http://openvpn.net/index.php/open-source/documentation/howto.html#scope

2010/6/16 Support <support@ejart.net>

Da qualche giorno i client che stabiliscono una connessione con VPN non riescono a collegarsi al server Samba.

Ho guardato  i log e ho trovato la seguente dicitura: "MULTI: bad source address from client [10.0.2.15], packet dropped"

La macchina su cui gira OpenVpn è anche quella su cui gira il server Samba.

La cosa strana è che ha incominciato senza motivo da un giorno ad un altro.

Qualcuno sa darmi qualche info su come risolvere il problema

Grazie a tutti in anticipo

Emanuele