Re: Postfix e autenticazione via mysql

On 14/06/2010 11:07, Walter Valenti wrote:
> Sto tentando di far fare al'autenticazione a postfix su mysql. Se
> prova l'autenticazione sulle utenze Unix tutto funziona, quindi non è
> un problema di comunicazione tra postfix e sasl dovuto alla gabbia
> chroot.

Un consiglio generico, non specifico di questo problema. Ho trovato
*utilissimo* spostare l'autenticazione da postfix a dovecot (più
semplice da configurare) e poi dire a postfix di autenticare via
dovecot, senza SASL e baracche varie.

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
                           There's no certainty - only opportunity. -- V