[OT] gioco simile a Diablo

Compilando la lista dei giochi su http://linguistico.sf.net ho trovato un gioco che mi ha impressionato (forse perché non gioco molto e non ho visto giochi recenti). È simile a Diablo ed è in fase di creazione. È giocabile, anche se mancano la musica, un po' di effetti sonori e altre funzionalità "secondarie". Il team di sviluppo è molto attivo, anche se per ora mancano soprattutto utenti (stanno cercando anche collaboratori, sponsorizzatori, ...).

Il gioco è rilasciato con licenza GPL 3.0 e sotto Debian deve essere compilato dai sorgenti. Per ora è necessaria anche una libreria GPL non presente nei repository di Debian e io ho fatto un piccolo howto per compilarla ed usarla senza installarla:
http://www.sumwars.org/module/forum/showthread.php?tid=66

Il gioco è in inglese e tedesco, ma si è già offerta una persona per la traduzione in italiano.

Gioco/forum/... sono qui:
http://www.sumwars.org

Se qualcuno si offre per creare il pacchetto .deb e proporlo per l'introduzione in Debian :-)

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo