Domande....

Salve alla lista.
Come new user ha scritto alcune volte alla lista che prontamente mi ha risolto i problemi.
Sto provando linux da alcuni mesi (ubuntu 9.10) e da circa 1 mese Debian Lenny 5.04 (x386).
Da quello che é il risultato della mia breve esperienza ho deciso ( e già attuato) di piallare wind XP e ubuntu dal mio portatile.
Ora vorrei nel pc dello studio usare in dual boot Windows seven (mi serve x usare solo Autocad)... e al posto di ubuntu 9.10 installare debian 5.04 a 64 bit.
DOMANDE
A)Come fare? ( Di ubuntu non ne voglio + sapere .... Diciamo che è troppo "giocoso"
Ma sopratutto non stabile)....
Saprei installare debian ma come disintallare poi ( o prima ?) Ubuntu?
B) ho "visto" che gli utenti che si rivolgano alla sono (mi sembra) prevalentemente dedicati alla parte server.. Allora domando se si può disturbare la lista con domande anche "stupide" come da chi sta imparando ad usare un nuovo sistema..
Grazie... A molto presto!!!
Maurizio

P.s. La versione 6 di debian quando esce?
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND