Re: Usare /etc/hosts come DNS

2010/6/11 mauro@majaglug.net <mauro@majaglug.net>:

> per ogni macchina che dovra raggiungere quei domini apache dovra' vedersi
> modificato il proprio /etc/hosts con la classica sequenza <indirizzo ip> <nome host destinazione>

Esatto, è quello che faccio ora. Solo che vorrei evitarlo. Qualche
anno fa avevo installato un server DNS che leggeva il mio /etc/hosts
come database. Le altre macchine mettevano come primo DNS l'indirizzo
della mia macchina e tutto funzionava alla perfezione. Solo che non mi
ricordo come si chiamava questo serverino e vorrei evitare di
installare (e configurare) BIND per 10 domini!

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it