Re: libreria in C per fare richieste HTTP?

On 11/06/2010 12:12, Ottavio Campana wrote:
> sto facendo un programma in C che deve scaricare ciclicamente una
> immagine jpg da un webserver.
>
> Prima di implementarmi a mano un client http vorrei chiedervi se
> esiste una libreria LGPL o BSD che supporti autenticazione e che
> possa tenere la conessione viva col webserver, in modo da non dover
> riaprire la conessione ogni volta.

Di librerie ne esistono parecchie ma non so se implementino il
keep-alive. Una che ho usato personalmente (e che non trovo male) è Neon:

http://www.webdav.org/neon/

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
 fog, non capisco perche' devi sempre fare la faccia feroce... non sei