Re: [OT] chiavetta + piano dati per l'estate

Il 10 giugno 2010 14.22, ludovico van <ludovicovan80@gmail.com> ha scritto:
> Scusate se approfitto del thread, ma a breve dovrò anch'io usare una
> connessione umts.
>
> Che programma usate per la connessione? C'è un programma che permette
> di specificare di usare solamente la connessione 3G (niente roaming)?
>
> Uso kde 4, e network manager pare non permetta il blocco della rete, e
> non mostra quanto e quando c'è campo.
>
> Voi che usate?

come programma uso wvdial, semplice ed efficare :)
ho visto che c'è un programmino molto carino, umtsmon, che potrebbe
fare al caso tuo

per forzare la rete 3g ci sono dei comandi at da dare, oppure dovrebbe
bastare specificare datacard.tre.it come punto di accesso

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)