Re: Installazione da penna usb

Il giorno ven, 30/04/2010 alle 11.52 +0200, Samuele Bertaggia ha
scritto:

> Il sito di debian installer offre una modalità semplicissima, solo 3
> passaggi e ripeto solo 3!
>
> (ps. questo metodo lo puoi usare anche su una penna da 128 MB ma in
> ogni caso è necessaria la connessione durante l'installazione...)
>
> 1. Scaricare da http://www.debian.org/devel/debian-installer/
>     * boot.img.gz
> http://people.debian.org/~joeyh/d-i/images/daily/hd-media/boot.img.gz
>     * debian-testing-i386-businesscard.iso
> http://cdimage.debian.org/cdimage/daily-builds/daily/arch-latest/i386/iso-cd/debian-testing-i386-businesscard.iso

> [...]
quoto 100%
provata più volte, puoi installare sia stable sia testing, dipende dalle
immagini che metti sulla chiavetta (con questo metodo devi stare dentro
256 MB totali)....anche senza rete, (se hai una partizione in cui
mettere le immagini dei cd se vuoi solo in sistema di base)
poi basterebbe dare un occhio al manuale che mi pare sia "abbastanza"
esaustivo sui metodi di installazione ;)