Re: OT : Sito che non funge con i browser su linux o quasi

Il 27 aprile 2010 10.54, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Hai provato con FF su windows?

> Dopo una superficiale occhiata, ho notato che se disabiliti javascript
> il tasto funziona. In effetti sembra dovuto al fatto che le immagini a
> sinistra contenute nel div con id pres4 siano sopra il tasto invia...
> cagnacci. Io proverei a segnalarglielo. Basterebbe che diminuiscano la
> sua larghezza o che semplicemente modifichino lo zIndex...
>
> Il sito è fatto da cani però nonostante lo segnalerei anche qua:
> http://forum.mozillaitalia.org/index.php?board=16.0
>
> Ciao
>
> Piviul

Allora il problema è che se disattivo javascript poi non funziona dopo
l'accesso e quindi si deve nuovamente riattivare javascript. Ora vado
a vedere se c'è qualche estensione che permetta di disattivare
javascript solo per una pagina mi
pare che qualcosa ci fosse.