Re: OT : Sito che non funge con i browser su linux o quasi

Il 27 aprile 2010 10.40, pac <pacmoit@gmail.com>  ha scritto:
> Come faccio a toglierlo in modo tale che nell'azienda quelli che usano
> linux si trovino ad accedere senza colpo ferire cioè senza dover fare
> nulla se non cliccare su Accedi ?
> E' possibile ?

Non hai accesso al loro webserver, vero?
Una soluzione è scrivere da qualche parte un link tipo:

'float: none');">aggiusta div</a>

Poi chi vuole può trascinare il link nella barra dei bookmark, e
premerlo all'occorrenza.

N. B. non so se questo javascript risolve il problema, perché in
questo istante non ho una debian a disposizione; posso provare stasera
a casa.

pietro