Re: dubbio su rsync

brunetto ha scritto:

> lancio rsync supponiamo per copiare una cartella in un altra e non ci
> sono programmi che modifichino le due cartelle aggiungendo o
> modificando file
>
> con --progress è possibile avere info sul trasferimento:
>
> numero trasferimento - numero file da controllare - numero file totali
> = controllati + da controllare

magari se ci facessi vedere la sequenza dei comandi sarebbe più facile
aiutarti.

> supponevo che il numero di trasferimento fosse continuo
> (1->2->3->4->...) e che rsync facesse prima una scansione della
> cartella e poi iniziasse il trasferimento..

a dire il vero io l'ho sempre visto così

> invece se ci sono tanti file da trasferire il numero del trasferimento
> salta anche di parecchio (1->2->15->...) ma soprattutto aumentano
> progressivamente i file totali e di conseguenza i file ancora da
> controllare
>
> cioè: per 5 minuti i file da controllare sono magari 1500,
> all'improvviso diventano 7200 etc...

ma non avevi detto che sul directory d'origine non succedeva nulla?

> brunetto

Ale

--
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?