Re: analizzare script php

On 21/04/2010 20:31, Paolo Sala wrote:

Paolo Sala ha scritto:
ci metteva 2.5h ora ce ne mette 6.5h...

Ho controllato lo script e il tempo speso è proprio quello passato a
riempire le 42000 righe di excel. Ora mi chiedo: che voi sappiate
sicuro che puoi imputare la lentezza alla scrittura del file xls?

Ma soprattutto: come mai sono passato a metterci 3 volte il tempo che
ci mettevo prima?

io proverei:
* a far scrivere su un disco RAM
* a far scrivere su /dev/null

Poi non ho capito perché devi buttare tutto su un xls. Perché non ti crei un bel file di testo con separatore (che probabilmente ci mette qualche minuto) e poi se lo importa chi deve usarlo?

Ciao
Davide

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal