Re: Mailing list clienti

Ciao

> sono sempre alla ricerca di un prodotto carino per sostituire quello che
> uso attualmente, per cui il thread mi interessa, ma a prima vista ci
> sono un paio di cose di gutuma che non convincono:  mi pare non supporti
> un accesso per ruoli e ultima versione del 2008 ;-(

Gutuma non è recente, e gestisce solo un accesso, è vero.
Ma è molto scalabile e ci puoi lavorare sopra per fornirgli quel che gli manca.

In ogni caso, le alternative le ho provate:
ADbNewsSender
Dada
FastLetter
MailSender3
PhpList (forse tra tutti il più completo)
phpMailer
Pommo (interessante anche questo)
phpMyNewsLetter
tellMatic

La mia esigenza primaria era che gestisse testo HTML e testo semplice.
E quelli che lo fanno sono pochi.

Quindi avevo l'esigenza che fosse semplice gestire liste, sottoscrizioni e invio.

E gutuma è la somma delle mie esigenze.
Nulla di meno e (purtroppo) nulla di più.

PhpList, che era il diretto concorrente nella scelta (insieme a Pommo), è secondo me troppo poco friendly.
E l'usabilità secondo me vale più del fatto che sia più o meno aggiornato...

Saluti