Re: udev requires that support for the CONFIG_SYSFS_DEPRECATED

xserver80 wrote:
Il giorno 14 aprile 2010 19.24, Davide Prina ha
scritto:

All'epoca avevo bloccato l'aggiornamento del kernel --- hold perchè ritenuto
stabile e poi avevo installato vmware server e altri pacchetti.

Se aggiorno il kernel, dovrò riaggiornare i driver giusto ?

se i driver li hai compilati tu, allora sì, dovrai ricompilarli

E poi posso sbloccare ed aggiornare anche udev. Giusto ?

sì, ma solo dopo aver installato una versione recente di Linux.

Quali sono i vantaggi di tutto l'aggiornamento ? Per me il sistema è molto
stabile e funziona bene.

avere i pacchetti aggiornati, sia dal punto di vista delle nuove funzionalità che della correzione di bug di sicurezza.
Tutto dipende se a te interessano le "cose nuove" o meno.

Tieni presente che potrebbe essere che man mano che passa il tempo anche altri pacchetti potrebbero volere versioni più aggiornate di Linux e udev e quindi prima o poi dovrai aggiornare.

Ciao
Davide

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal