Il tuo riassuntivo personalizzato | Luigina

Title: News dal tuo network Viadeo
ViadeoNews dal tuo network Viadeo

Buongiorno Luigina De Rose, queste sono le ultime notizie della tua rete Viadeo
Il tuo profilo | La tua rete

Consigli e suggerimenti
15
Viadeo ti ha permesso di fare nuove conoscenze, sviluppare i tuoi affari...
Raccontaci la storia dei tuoi successi. La tua esperienza ti permetterà di rendere maggiormente visibile il tuo profilo a più di 3 milioni di professionisti.
16
Le persone che conosci sono già su Viadeo!
Per saperlo, importa la tua rubrica Outlook - Hotmail - Gmail - Yahoo. Se quest’icona appare davanti ad un tuo contatto, significa che questi è già un utente Viadeo.

Testimonianze degli utenti
Raffaella Raffaelli
barista, CAFFE' DEL CORSO
Da poco iscritta a questo social network con lo scopo di incrementare la mia attività attuale e, perchè no, trovare nuove opportunità lavorative. Ad oggi penso che questa 'via' sia la migliore..sia per quantità che qualità di contatti.
Giulia C.
Studio di Architettura Alessandro Barciulli
Sono appena arrivata in Viadeo ed ho già diversi contatti con i quali potrebbero nascere collaborazioni professionali. Sembra un gioco ma non lo è, anzi direi che è un'ottima occasione di mettere in relazione persone che normalmente non si conoscerebbero mai e non avrebbero quindi le chance che abbiamo noi membri di viadeo. Stiamo a vedere...
Vedere tutte le testimonianze | Invia la tua testimonianza

Diventa utente Premium
Gli utenti Premium ottengono servizi aggiuntivi, che permettono di:
>utilizzare i crediti per le domande di contatto dirette
>creare e promuovere il proprio hub pubblico
>pubblicare annunci classificati in modo illimitato
Inoltre, il tuo profilo verrà visualizzato prima, nei risultati di ricerca.
Diventa utente Premium

Hub segnalati della settimana
Trova professionisti grazie agli hub
>Commercio all'ingrosso, al dettaglio - Annuario Qualità
>Imprese di costruzione, installazioni di impianti e servizi - Annuario Qualità
>Produzione e distribuzione di acqua- Annuario Qualità
Vedi tutti gli hub | Crea un tuo hub

Statistiche della tua rete
Livello Contatti Evoluzione
10-
20-
30-
40-
Hai 10 persone da invitare per ottenere un mese di servizi Premium gratuiti!
Vedere ulteriori statistiche

Link utili
>Invita i tuoi contatti in Viadeo
>Il tuo pannello di controllo
>Cerca una persona
>Sottoscrivi servizi Premium
>Leggi i tuoi messaggi
>Guarda chi ha consultato il tuoprofilo
>Segnala il tuo Blog
>Offerte di lavoro

Ricorda di inserire la tua firma Viadeo nelle tue emailIl tuo profilo | La tua rete
Clicca qui per modificare la frequenza del tuo riassunto personalizzato.