Re: Cluster Server ad alta disponibilità

.. vmware (a meno di non usare la versione commerciale) ma la ESXi non ha un
supporto HA completo.

Proxmox PE (basato su Debian, LMV2, KVM ecc.) ora nella versione 1.5 ha già
qualcosa, ma la 2.0 (ora in beta) avrà il supporto nativo HA

------- End of Original Message -------