Re: [OT] aggiornare hardware

Il 11 aprile 2010 11.41, Nicola Manca <nicola.manca85@gmail.com> ha scritto:
> Provato ad eseguire un memtest? la memoria danneggiata potrebbe essere la
> causa del malfunzionamento di entrambi i sistemi operativi.

in realtà lenny non ha quasi problemi, windows invece si pianta
all'avvio. escluderei la ram. ho anche provato a togliere un banco ma
è stato inutile.
sto provando dei livecd con antivirus (panda, antivir, ecc.) per
vedere se è un virus. potrei anche reinstallare windows2000 ma è una
prospettiva veramente deprimente.

Leonardo