Re: Wacom Bamboo Fun Small Pen&Touch e debian

In data giovedì 01 aprile 2010 10:51:58, brunetto ha scritto:
> ho provato da poco una wacom bamboo qualcosa_che_non_so su testing.. a
> parte cose tipo inversione etc funziona subito! come programma per
> iniziare ti consiglierei xournal!

lo prenderò in considerazione, per ora le sto facendo usate gcompris e si
diverte parecchio.

> ricorda che a differenza del mouse o del touchpad (che puoi alzare,
> spostare e ritrovi la freccia nello stesso punto) la tavoletta è in
> corrispondenza 1:1 con lo schermo.. se alzi la penna (oltre il
> centimetro direi) e la riabbassi in un altro punto la freccia riappare
> nel punto corrispondente!

sì... sì... conosco il comportamento delle tavolette, le ho già usate in
passato, solo che ora volendone acquistare una, volevo essere sicuro di
poterla usare anche con debian (non che avessi parecchi dubbi su questo).

> buon divertimento!!!
Per mia figlia lo sarà sicuramente.

Byez
--