Re: copiare partizione usando cp

non era mia intenzione fare top quoting,semmai dare un suggerimento a chi, volendo usare un comando come cp per copiare una partizione, essendo cp un comando che agisce notoriamente sui files e non direttamente sul device, cercava forse un modo per fare il backup dei dati.
Mi scuso in ogni caso se sono andato oltre,cercavo solo di essere di aiuto.

Ciao.
Angelo.