Re: indirizzo di risposta

On 16/03/2010 19:50, elio marvin wrote:
kmail ha solo un tasto "Rispondi" che normalmente risponde sempre al mittente,
qualunque sia, ma qualche volta mi frega, nel senso che anzichè rispondere in
lista come mi aspetto, risponde in privato.
Non m'è mai venuto in mente di controllare bene se quando risponde in privato,
era proprio quello l'indirizzo del mittente, è una lacuna da riempire :)

La barra dei "tasti" di kmail è personalizzabile.
Se poi schiacci L risponde diretto alla lista.

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti