Re: come mantenere un'installazione pulita?

* -> 22:48:19 (Monday 15 March 2010)
* -> "Pietro Giorgianni":

[...]
> Come posso fare per poter installare, disinstallare, aggeggiare senza
> perdere il filo di cosa ho fatto io (e magari anche quando) e cosa no?

Allorquando devo compilare uso checkinstall, che ritengo, imho, essere
un tool di assoluta utilita' proprio per lo scopo a cui accennavi tu
pocanzi.

Comunque, ci sono peraltro diversi tool scritti con lo scopo della
'pulizia', da deborphan a localepurge, da debfoster a checkinstall per
l'appunto; ti ho citato questi pacchetti poichè presenti in un articolo
di piu' ampio respiro che lessi tempi fa su debianizzati.

--
Cordialmente,
   luca suriano