Re: force resync mdadm

Il lunedì 8 marzo 2010 19:21:18 Mls_usr ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un problemino, ho una situazione dei raid di questo tipo:
> md0 : active raid1 sdb2[1](S) sda2[0]
>       15237568 blocks [1/1] [U]

scusami mi sono accorto adesso che md0 risulta essere composto da 2 partizioni
ma solo una attiva, senza che l'altra risulti essere fallita U_ o _U, qui
credo che devi modificare la tipologia di raid con il comando

mdadm --grow /dev/md0 --raid-devices=2

comunque siccome non sono sicuro al 100% meglio un backup preventivo
oppure non avere dati che possano servire.