Re: [semi-OT] virtualbox (prestazioni e consigli)

Il giorno 11/mar/2010, alle ore 17.25, Pol Hallen ha scritto:

> Come girerebbero i 2 xp? considerando che saranno accesi sempre e comunque e
> che girano fisicamente sullo stesso disco (!)

uso mac a rotta di collo, ma ho notato una cosa.
l'accesso al disco, o meglio alla rappresentazione emulata del disco e' critica, tanto
che se attivo tre macchine virtuali e una di queste inizia a trafficare su c: o sda1, comunque
sul disco, le altre due arrivano perfino a darmi timeout dma.
potrei suggerirti di mettere una macchina xp su un disco e una sull'altro.

--
Mauro Morichi
Nonsolocomputer s.r.l.