Re: wine ricrea tutti i menù di alacarte >Applicazioni>Altro

Felix ha scritto:
Buongiorno,
Accade che il menù di alacarte: >Applicazioni>Altro continua a riportare
tutti i software di Wine installati e poi disinstallati.

Saluti,
Felice

Esaminando i vari files della ".config/menus" ho notato che fanno
riferimento alla seguente directory "/etc/xdg/menus/applications-merged"
ove c'è un file wine.menu
Sospetto che il problema possa risiedere lì ma non so come e cosa
eventualmente cancellare.
Non è possibile che sia il registry di wine in quanto l'ho più volte
piallato.
Qualcuno ha qualche idea?