Re: GRAVE ed URGENTE : Al boot mi cancella il lavoro fatto

Il 26 febbraio 2010 15.59, maxxacab <maxxacab@tiscali.it> ha scritto:
> mmmmmmh, quindi riepilogando.......
>
> 1) Niente macchina virtuale
> 2) Niente volumi raid (LVM)
> 3) Niente stupefacenti....
> 4) Niente alcool....
>

> mmmhmhmhm, sei messo maluccio....
> soprattutto per gli ultimi 2 :D
>
> scherzi a parte, mi sembra una follia.....
> secondo me non c'è nessun motivo percui
> un sistema debba fare un rollback, io
> proverei a cambiare disco, ma lo farei
> + per scaramanzia che per reale convinzione,
>
> Appena ho letto, ho pensato subito ad un
> volume RAID (anche a me è capitata una cosa
> [...]

Anche me sembra una follia, ma non è la prima volta che accade, solo
che questa volta ho i backup e le altre volte era con altra macchina,
potete vedere nei post di tempo fa.
Come funziona il restore journaling di ext3 ? Non può c'entrare qualcosa ?