Re: problema aggiornamento PostgreSQL

On 08/02/10 14.06, Manlio Perillo wrote:
Edoardo Panfili ha scritto:
On 08/02/10 13.37, Manlio Perillo wrote:

Il secondo problema è che lo script /etc/init.d/postgresql-8.3 non
funziona.
Cosa può essere successo?
Io ho aggiornato postgres tempo fa, (da 8.1 a 8.3) e non ricordo di aver
avuto problemi, per lo script di avvio magari posso fare delle prove, a
me non da problemi cosa succede al tuo?

Semplicemente non funziona.
Se riavvio il server, PostgreSQL non parte.
Hai qualcosa nei file di log?

Tra l'altro ho lo stesso problema sul mio PC (anche qui ho avuto
problemi con pg_cluster_upgrade, perchè non avevo installato plpython su
PostgreSQL 8.4).

Forse il problema è causato dal fatto che il primo tentativo di upgrade
è fallito, e ne è stato eseguito un secondo.
Nel frattempo stavo cercando un po nei cataloghi di sistema di postgres usando "select name,setting from pg_settings order by 1",
in quello aggiornato trovo
default_text_search_config      | pg_catalog.simple
mentre in una installazione "da zero" di lenny
default_text_search_config      | pg_catalog.italian

mentre gli encoding sono in entrambe uguali.
 lc_collate                      | it_IT.UTF-8
 lc_ctype                        | it_IT.UTF-8
 lc_messages                     | it_IT.UTF-8
 lc_monetary                     | it_IT.UTF-8
 lc_numeric                      | it_IT.UTF-8
 lc_time                         | it_IT.UTF-8

Scusa l'idea probabilmente inutile (e che è solo un aggirare il problema, non una soluzione) che succede se fai un dump_all da 8.1 e poi ti ricrei il cluster e reimporti tutto da 8.3?

ciao
Edoardo