Re: Publishing con Lenny

io uso openoffice attualmente la 2.4.3 e ci faccio questo http://www.pdacabruzzo.net/box/pc_n24_02_2010_low.pdf è un anno (7 numeri più lo speciale congressuale) che me ne occupo e mi trovo abbastanza bene. per quanto riguarda i colori essendo in bianco e nero con solo del rosso in prima e in ultima non ho grossi problemi ci metto il magenta poi chi fa le pellicole lo sostituisce. Ma se dovessi fare un pieghevole, magari colorato, da stampare in tipografia, dopo averlo creato con ooo, modificherei i colori sul pdf con gimp e lo salverei magari in .ps o in altro formato simpatico al tipografo.