Re: disabilitare stack smasching protection

Alle sabato 30 gennaio 2010, Luca Costantino ha scritto:

> purtroppo non è possibile. in ambito accademico siamo costretti ad
> usare una versione vecchia e pesantemente modificata di NS (è un
> simulatore di reti).
>
> la soluzione, purtroppo, pare essere installare ubuntu in quanto il
> suo gcc è *per ora* compilato senza ssp

Ciao, io avevo problemi simili con una vecchia versione di ns (la 2.26) quando
usavo debian squeeze, non per la ssp ma per problemi di versione su delle
librerie di sistema. La soluzione in quel caso è stata lavorare interamente in
macchina virtuale (virtualbox con debian Sarge) a colpi di ssh ed sshfs. Mi ci
sono trovato molto bene e non ho sofferto più di tanto l'overhead dovuto alla
virtualizzazione.

--
Dario Fiumicello