Re: togliere sysfs

Luca Sighinolfi wrote:
2010/1/22 Pol Hallen

:
come e' gia' noto a chi ha fatto un apt-get upgrade, udev richiede
obbligatoriamente che venga disabilitato sysfs dal kernel.

E' sufficiente questo? CONFIG_SYSFS_DEPRECATED=n
perche' nel make menuconfig non lo trovo proprio :/

make menuconfig
/
<stringa da ricercare>

e hai la posizione dell'elemento cercato (o elementi se ne trova di più di uno, nel caso in cui la stringa immessa sia contenuta in più elementi)

e modificando a manina il .config e mettendo =n quando ricompilo viene rimesso
in automatico a =y

non ho mai provato a modificarlo a mano, ma questa cosa mi sembra strana. Forse quel parametro dipende da altri e mettendolo a 'n' vengono in automatico disattivate anche altre cose. Se le altre cose sono attive può essere che ti rimetta in automatico 'y'

forse dovresti dare un
  make oldconfig
dopo aver messo n al posto di y

no, non penso proprio. "make oldconfig" permette di usare un .config parziale (vecchio) ed integrarlo con quello attuale, eventualmente chiedendo all'utente come impostare i nuovi parametri

e per quanto riguarda?
CONFIG_SYSFS_DEPRECATED_V2=y

probabilmente questo dipende dall'altro. Anche questo penso debba essere disattivato e probabilmente è fatto in automatico disattivando il primo.

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj