Re: configurazione wireless

Marco Vaschetto ha scritto:

> Io sulle interfaccie wi-fi o sempre trigato da linea di comando (non
> sono mai riuscito a farle andare, la domanda che ti pongo è
>
> anche se ti connetti da un gestore come network-manager o wicd?
>
> se si ti perde comunque la configurazione?
>
> ciao

no, con i gestori, sia esso nm o wicd, tutto va regolare.è sempre andato
bene. però mi piacerebbe sapere come procedere da riga di comando.
pensavo che da /etc/network/interfaces si andasse tranquilli.
mi pare di aver letto che viene utlizzato ndiswrapper..che si serve di
un file per la configurazione.
vi risulta?